AA…Abbronzatissima!

In un attimo, ovunque vi troviate quest’estate, vi sembrerà di essere anche sulle spiagge più famose della Florida.

Abbandonate quelle giornate un po’ calde ma al tempo stesso piovose, possiamo dedicarci completamente all’estate. E’ arrivato finalmente il momento di dare il benvenuto – anche se quest’anno ci ha raggiunto prima del previsto – a quel clima caldo, gioioso e splendente che ci accompagnerà per i prossimi mesi.

Le partenze per moltissimi sono alle porte, qualcuno si sta imbarcando in quest’istante, qualcun altro invece è appena giunto a destinazione e poi c’è lui, il viaggiatore last-minute a cui non importa la destinazione, ma solamente partire. Mare, montagna, lago… Tantissime sono le mete tra cui scegliere quest’estate. Via le maglie lunghe quindi, è arrivato il momento di tirare fuori il costume da bagno!Qualunque sia la spiaggia su cui vi indirizzerete per il massimo relax, quest’estate non potranno mancare nel vostro kit da perfette vacanziere le creme solari della linea MIAMI BEACH SUNCARE.

Direttamente dalle spiagge più esclusive della Florida è arrivata fino al bel paese l’esclusiva linea solare realizzata da Destination Brands International, azienda leader nel settore da ben quattro generazioni. Una collaborazione stretta ormai da qualche anno con il capoluogo americano, il cui obiettivo è creare una linea di prodotti solari di grande qualità. I componenti naturali – provenienti esclusivamente da Miami – che caratterizzano questi prodotti, vogliono ricreare una fantastica esperienza sensoriale. Estratto di alghe marine, cavolo marino e corallo marino sono il segreto delle creme e degli spray pensati per gli adulti, ma anche per i più piccini. 

Faces Sunscreen Lotion – è l’ultima novità presentata – pensata per proteggere il viso dai raggi UV, idrata, ammorbidisce e al tempo stesso disintossica la pelle, reintegrando le vitamine e i sali minerali necessari. Pensata in due fattori di protezione: una minore – 30˚ – per una difesa più bassa, viene assorbita immediatamente dalla pelle; un’altra maggiore – 50˚ – pensata per pelli più sensibili, eviterà fastidiose bruciature.

Per non farsi mancare nulla, l’azienda madre di questi prodotti, si è impegnata a restituire alla città di Miami una percentuale del fatturato ricavato dalla vendita. Questa viene destinata esclusivamente alla salvaguardia delle spiagge di Miami Beach e alla campagna di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione dei danni da foto-esposizione e della protezione della pelle. Una grandissimo esempio di social responsability che sta continuando ad avere un grandissimo successo!

Cosa state aspettando? Non vi resta che mettere in borsa i prodotti Miami Beach Suncare per sentirvi fresche e protette sotto i raggi del sole.

Deborah La Guardia

low_MB Faces Sunscreen Lotion SPF 30 low_MB Faces Sunscreen Lotion SPF 50