Avivah: la rinascita del benessere

I prodotti cosmetici del brand Italiano Avivah, disponibili in esclusiva nelle profumerie Pinalli, rappresentano il perfetto connubio tra bellezza e naturalezza

Il termine “Avivah” significa “primavera”, primavera come “rinascita”. Perché Avivah rappresenta la rinascita del benessere e della cura della persona.

Il marchio made in Italy Avivah nasce inizialmente con una linea di prodotti biologici per capelli; successivamente vengono inserite una linea per il corpo e una per il viso, tutte realizzate con il 98% di preziosi ingredienti di origine naturale: aloe vera, fiori di loto e centaurea per la linea viso; burro di karité e babassu per la linea corpo; olio di oliva bio e olio di argan bio per la linea capelli.

I prodotti Avivah sono formulati con principi attivi naturali che assicurano una detersione efficace ma delicata e sono privi di sostanze nocive quali SLS/SLES, petrolati, parabeni, PEG, siliconi e coloranti; non sono testati sugli animali e perfino il packaging è realizzato con il massimo riguardo per l’ambiente.

Avivah ha pensato alle esigenze dei diversi tipi di pelle e capelli: attraverso formulazioni specifiche e la combinazione sapiente di ingredienti di origine naturale assicura trattamenti mirati per le pelli mature, miste, grasse e impure, delicate e sensibili e per capelli secchi e sfibrati, grassi, aridi e spenti.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva nei punti vendita Pinalli e sullo shop online della catena di profumerie nata nel 1984 in Emilia Romagna che conta ad oggi una rete di 40 punti vendita localizzati nelle principali città del nord e del centro Italia. Il personale, altamente qualificato, offre un servizio di consulenza per le diverse esigenze e necessità. A Bergamo,  Crema, Cremona e Parma gli store Pinalli dispongono di un centro estetico che offre trattamenti all’avanguardia specifici per viso e corpo.

Nel 2012 la catena ha implementato il suo e-commerce (www.pinalli.it), una delle profumerie virtuali più grandi e fornite, inoltre dal 2017 è inoltre disponibile l’App Pinalli, che consente di fare acquisti in totale sicurezza e dove il cliente può monitorare i punti accumulati sulla Fidelity Card che offre diversi vantaggi e offerte. La spedizione è rapida e gratuita sopra i 25€ di spesa.

Federica Picconi