Beauty routine perfetta in sette mosse

Eisenberg aggiunge alla linea PURE WHITE sette nuovi prodotti, per un’efficacia mirata

Eisenberg è da sempre sinonimo di alta tecnologia, arte ed eleganza.

Il marchio nasce nel 2000 dalla passione, dall’esperienza e dalla forte identità del suo fondatore, José Eisenberg, che ha fatto dell’eccellenza e della ricerca della perfezione i valori peculiari delle proprie linee di cosmesi.

Oggi entrano a far parte della linea PURE WHITE originale – composta da dieci prodotti – sette nuovi alleati di bellezza, che completano veri e propri rituali di skincare quotidiani o settimanali: un programma completo, con un’efficace azione anti-età, dedicato alle donne esigenti e raffinate, alla ricerca di un incarnato uniforme.

Alla base dei nuovi prodotti ci sono principi attivi naturali, come l’estratto floreale di Bellis Perennis e la Vitamina C, associati alla FORMULA TRI-MOLECOLARE®, complesso scoperto dalla ricerca Eisenberg.

Detergere correttamente la pelle è il primo passo per ottenere un incarnato perfetto e luminoso.

Il nuovo Démaquillant Yeux Doux è una soluzione struccante bifasica delicata che contribuisce ad uniformare la pigmentazione della cute.

Le sue proprietà calmanti e anti-infiammatorie rimuovono ogni traccia di trucco, senza danneggiare la zona occhi, rinforzando allo stesso tempo le ciglia grazie all’azione della Provitamina B5.

La Mousse Purifiante, è, invece, una delicata soluzione liquida, che a contatto con l’acqua diventa una soffice spuma da massaggiare con movimenti circolari, da utilizzare mattina e sera.

Elimina trucco ed impurità, uniformando l’incarnato.

La Lotion Equibrante, infine, completa la pulizia: la sua formula astringente e anti-batterica aiuta a regolare l’eccesso di sebo e restringe i pori; si usa picchiettandola delicatamente su viso, collo e décolleté, servendosi di un dischetto di cotone.

La Massage Crème Lumière, illuminante e antiossidante, costituisce un trattamento d’eccezione, da applicare 1-2 volte alla settimana.

Con la sua texture fondente, è pensata per creare un massaggio rilassante in grado di nutrire e rilassare la pelle.

Per rinforzare l’azione benefica dei trattamenti quotidiani, è possibile utilizzare il Sérum Hydratant Fondamental, che protegge la pelle, preservandone la giovinezza e l’elasticità, con estratto di Bellis Penrennis e di Vitamina C.

I prodotti per la cura quotidiana consentono di ottenere giorno dopo giorno una pelle sana, libera da antiestetiche imperfezioni. L’Émulsion Purifiante ha un’azione purificante – antisettica e detossinante, mirata, per pelli miste o grasse, che restringe i pori, elimina i segni lasciati dall’acne ed opacizza – mentre la Crème de Jour idrata e protegge il viso dalle aggressioni dei raggi UV, grazie ad efficaci filtri solari di nuova generazione.

Le formule innovative e le texture sensoriali della skincare Eisenberg orono un comfort estremo e risultati eccezionali, rispondendo a problematiche e imperfezioni sempre più specifiche, per ritrovare una pelle sana, giovane, all’insegna di una bellezza senza tempo.

Giorgia O. Onifade