Capelli setosi al primo colpo

Remington, azienda britannica leader nell’industria della cura e della bellezza del capello, lancia sul mercato la nuova Air Plates.

Unica nel suo innovativo design ergonomico ed ultra-flessibile, Air Plates è la prima piastra al mondo munita di un sistema di lamine sospese, che aderiscono perfettamente al capello donando un risultato ottimale in una sola passata.

Air Plates è dotata di lamine in titanio nero, rivestite di ceramica. La ceramica è un materiale che ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle piastre: protegge delicatamente il capello rendendolo meno esposto al calore, regalando una maggiore scorrevolezza e distribuisce uniformemente il calore sull’intera trafila. 

L’utilizzo combinato di ceramica e titanio distribuisce in modo uniforme il calore sulla chioma e riveste la fibra capillare di una sorta di “pellicola” trasparente, che restituisce al capello lucentezza ed attutisce i danni solitamente provocati dalle alte temperature di un qualsiasi styler. Il titanio nero è anche in grado di garantire una piega più duratura, meno soggetta all’umidità e libera dall’effetto crespo.

Le lamine oscillano garantendo il massimo contatto, mentre la Tecnologia Cool Touch è stata ideata per una miglior presa durante lo styling, direzionando il calore lontano dalle pareti esterne che quindi non si surriscaldano. 

Ciò consente di afferrare la piastra in tutta la sua lunghezza, di applicare pressione con le dita senza il rischio di scottarsi, e di gestirne i movimenti in libertà durante la realizzazione del look desiderato. Le lamine promettono inoltre doppia efficacia nella metà del tempo, e grazie alla più alta concentrazione di ceramica – 10 volte superiore rispetto a quella delle solite piastre – risultano più scorrevoli sulle ciocche.

Il risultato è un liscio setoso, glossy, ma anche boccoli, ricci definiti e morbide onde. 

Remington Air Plates è pronta all’uso in soli 15 secondi dall’accensione, mentre si spegne automaticamente se non utilizzata per 60 secondi. I capelli appaiono visibilmente più sani e lucidi.

A differenza delle tradizionali piastre, è perfetta per ogni acconciatura e per domare ogni tipologia di capello, rispettandone la struttura poiché permette di scegliere tra ben 5 temperature, con un voltaggio che varia dai 150° ai 230°. 

Modella ciocca per ciocca, in modo veloce e facile, semplice da usare anche per coloro che utilizzano occasionalmente le piastre per capelli, e consente di ottenere ogni giorno un effetto professionale: un’acconciatura impeccabile, naturale e senza compromessi.

Giorgia O. Onifade