Bridal Experience

€10

Dal mood board sposa editoriale al mood board sposa di tutti i giorni, questa Masterclass permette al protagonista di conoscere tutte le esigenze e tecniche del mondo editoriale, ricodificandole in una esigenza contemporanea.

L’obiettivo del corso è fornire allo studente le basi necessarie per creare proposte e progetti bridal make up che nascono on stage, ma rivisitati x le richieste di tutti i giorni. Tutto questo per poter creare un look sposa dal gusto romantico ma attuale, un nuovo modo di concepire la sposa oggi, più concettuale e sofisticato. 

La Masterclass si compone di una giornate: in collaborazione con atelier sposa, flower disign e hairstylist, nella giornata si potranno assistere a due lezioni teoriche e dimostrative, una al mattino e una al pomeriggio, su come interpretare, creare e personalizzare un look bridal. 

La lezione si svolgerà in aula a Bologna in un ambiente evocativo che ci trasporterà in un nuovo modo di vedere la sposa oggi. La lezione sarà tenuta dai nostri docenti in editorial bridal makeup che fanno parte dell’organico della nostra redazione e che ti faranno vivere una vera e propria bridal experience.

LEZIONE TEORICA

Docente: Gabriele Brunelli – Make Up Artist

Durata lezione:  ore 7 – dalle ore 10 alle 17

Location lezione: via Galliera 12 a/b Bologna C/O La Truccheria

Programma:

La creazione di un bridal moodboard

La consulenza

La prova

Il retouch kit

Il bridal editorial makeup

Il bridal intense makeup

L’importanza della luce in relazione alla fotografia/video

Il total look sposa

Bridal experience

  • DIMOSTRAZIONE PRATICA
Start Course Add to Cart
Level: Intermediate