Il make-up professionale per tutti gli sguardi

Le nuove palette firmate Make up Factory propongono un’idea di make-up inclusivo

Make up Factory è un marchio di alta qualità nato dalla collaborazione con alcuni tra i più importanti make-up artist ed alcune delle case cosmetiche più famose d’Europa, con l’obiettivo di creare un nuovo statement nel mondo della cosmesi.

Make up Factory propone, infatti, da sempre prodotti professionali ad un prezzo accessibile, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti vengono sottoposti a test di tollerabilità dermatologica, e sono per la maggior parte privi di profumazioni e parabeni, in modo da garantirne la compatibilità anche con le pelli più sensibili e delicate.

Make up Factory non testa, inoltre, alcun prodotto sugli animali, mantenendo da sempre una rigorosa condotta al riguardo.

Tra i valori fondanti del brand vi sono l’internazionalità ed il proposito di immettere sul mercato cosmetici adatti ad ogni tipo di donna, ad ogni etnia e ad ogni incarnato, aderendo ad una proposta di make-up inclusivo.

Da tali principi prendono vita 6 esclusive palettes di ombretti, le International Eyes Palettes, che si inspirano alla bellezza delle donne di tutto il mondo, studiate al fine di valorizzare al meglio lo sguardo di ognuna, rispettandone le caratteristiche.

Dai colori pastello ai toni più intensi, ogni palette contiene 8 diversi colori da mixare tra loro, mentre il packaging ha un design unico, con i suoi motivi curvilinei in rilievo che lo rendono un vero e proprio oggetto di tendenza.

L’applicazione ottimale è, poi, garantita dall’ampio specchio integrato nella confezione ed al foglietto che illustra i consigli per un make-up impeccabile.

Dagli ombretti shimmer, a quelli perlati, fino a quelli opachi, l’alta pigmentazione garantisce un’ottima copertura ed un colore brillante a lunga tenuta, per un effetto professionale.

Le International Eyes Palettes sono disponibili in sei varianti: “Nordic nudes” n°4 combina delicate tonalità nude, giocando su sfumature dal rosa al marrone, mentre “Asian Harmony” n°10 è adatta ad un look con leggere sfumature pastello e “Latin glow” n°17 è perfetta per un incarnato caldo, con colori dall’oro al bronzo.

Ed ancora, “Mysterious Orient” n°23 incanta con giallo brillante, rosso, verde e marrone scuro, “Smokey Slavic” n°29 comprende toni più polverosi come il marrone naturale, il grigio e il nero.

Savanna Colorful” n°36 è, infine, caratterizzata dai colori della terra e da un blu brillante, per le pelli più scure.

Giorgia O. Onifade