Il rituale per la bellezza dei capelli… In spiaggia!

Balmain dà il benvenuto all’estate 2018 con un trattamento per la cura dei capelli.

Ehi! Dico proprio a te, con la borsa con la borsa in spalla e il cappello di paglia sulla testa! Sei sicura di avere con te tutto il necessario per una giornata al mare? Il telo, un buon libro per rilassarti, l’iPod per ascoltare le hit dell’estate, la crema solare e…hai una protezione per i tuoi capelli? Come pensi di difenderli dall’essenza salina del mare e dal calore dei raggi solari?

La linea hair couture firmata Balmain dà il benvenuto all’estate 2018 con un set di prodotti indispensabili per affrontare le giornate più lunghe e più soleggiate in spiaggia. Il Summer Care Set comprende il Sun Protection Spray da 200 ml e la Detangling Brush. Questi prodotti donano brillantezza ai vostri capelli, facendoli apparire morbidi, setosi e forti. Il set, in edizione limitata, è già disponibile nei saloni selezionati, nelle boutique di alta fascia e nello store online www.balmainhair.com.

Il Sun Protection Spray è un prodotto specifico per la nutrizione dei capelli nel periodo estivo, quando questi sono esposti al sole, all’acqua del mare o al cloro. Infatti, la sua formula arricchita di filtri per i raggi UVA e UVB protegge i capelli durante l’esposizione al sole, idratandoli, e ne impedisce il danneggiamento della cheratina, evitando così che il colore sbiadisca. Il team Balmain consiglia di effettuare più applicazione, prima e dopo l’esposizione al sole, per nutrire in profondità i capelli danneggiati.

Invece, le setole della Detangling Brush hanno la particolarità di avere la punta arrotondata e sono sufficientemente forti e flessibili, in modo da districare i capelli senza spezzarli e da non irritare il cuoio capelluto. La spazzola va utilizzata a seguito dell’applicazione dello spray e regolarmente durante la giornata. Infatti, spazzolare più volte i capelli contribuisce alla chiusura delle cuticole e fa in modo che la vostra chioma appaia lucente e libera dai nodi.

Usare il Summer Care Set è semplice! Il brand consiglia di vaporizzare il Sun Protection Spray sui capelli bagnati e tamponati e successivamente di utilizzare la Detangling Brush per districarli, effettuando un movimento dall’alto verso il basso e che rispetti la naturale direzione delle lunghezze.

Cappello in testa e borsa in spalla! iPod acceso! Haircare on air! Che l’estate 2018 abbia inizio!

Valentina Femminilli