Il suono della felicità a portata mano

Indossare i propri ricordi: ora è possibile

Champagne è sinonimo di occasioni speciali,  classe e lusso: la condivisione di un momento memorabile,  la creazione di un ricordo caro.

Che si tratti di un matrimonio, un anniversario, un compleanno, un nuovo lavoro, la nascita di un figlio  o semplicemente una serata tra amici e parenti,  questi eventi, col tempo,  si tramutano in cari ed emozionanti ricordi di vita.

Potremmo mai immaginare la celebrazione di un qualsiasi evento senza almeno un brindisi?

Secondo Kiron Barui, i tempi felici vanno di pari passo con il  ‘popping’, ovvero l’inconfondibile suono di quando si stappa una bottiglia di bollicine:  «Il suono della felicità».

Poiché potrebbe essere complicato e pericoloso indossare la gabbietta che ricopre il tappo della bottiglia,  per mantenere vivo il ricordo della serata,  Kiron decide di utilizzarla per farne dei gioielli.

La qualità di questi elegante bijoux, progettati e prodotti in Australia, è paragonabile a quella di un grande artigiano.

Pezzi su misura, realizzati a mano per ogni singolo cliente, per ogni esigenza e per ogni ‘caro ricordo’, sono fabbricati con una grande varietà di materiali: perle d’acqua dolce, pietre semi-preziose, oro rosa, platino e cromo scuro.

«Chi beve champagne di qualità indosserà solo la qualità. Credo nella vecchia produzione di stile e nella qualità di un cimelio…  La creazione di pezzi che dureranno per sempre e saranno tramandati da madre in figlia e indossati attraverso le generazioni. Un vero e proprio ricordo indelebile». Così Kiron, fondatrice di Wearing Memories, descrive la sua filosofia artistica.

Oggi questa originale azienda è inoltre entusiasta di svelare la sua collezione di gioielli più recente, Ready-to-Wear: stile e qualità ad un prezzo accessibile.

Anelli, pendenti, bracciali sono interamente realizzati in bronzo lucidato e rifinito con pelle di canguro australiano.

La collezione R2W è pensata e realizzata a mano in Australia. L’artigianalità ed i materiali di qualità rimangono invariati ma, grazie all’utilizzo del bronzo lucidato, i pezzi più esclusivi diventano accessibili anche a chi non può permettersi di godere di un’idea così peculiare.

Ora puoi indossare i tuoi  ricordi e custodirli per sempre.

Liliana Arturi