La lingerie non va più nascosta

L’intimo di E.L.F Zhou London conferisce sensualità, forza e carattere ad ogni look.

E.L.F Zhou London non è solo un brand di luxury lingerie, ma un progetto di vita. Coppia di fatto a casa come a lavoro, il duo orientale Yue Zhou e Qi Zhang non è accomunato solo dall’amore sentimentale. Entrambi laureati nel 2015 all’University of Arts di Londra, un anno più tardi decidono di farsi spazio nel mondo della moda. 

Nasce così questo brand le cui basi sono frutto di un’osmosi, di una compenetrazione continua di idee, con lo scopo di celebrare la figura femminile e la sua sessualità.

E.L.F Zhou London trae ispirazione dal contrasto tra il misticismo femmineo del background culturale dei designer e l’atmosfera avanguardistica occidentale, con lo scopo di combinare innovazione e seduzione, sensualità e stile, dando voce ad una donna intraprendente ed emancipata, che non ha timore di esprimere la sua vera natura.

Ogni collezione ha una propria storia da raccontare, riflette come uno specchio il mondo attuale e anticipa il futuro con dettagli, stati d’animo e colori sempre diversi, mantenendo inalterata l’essenza stilistica del brand. 

Demoliti i tabù, la sottile linea che divide l’interiorità dall’apparenza trova un equilibrio tra ciò che è sconosciuto e l’innovazione, fondendo nella collezione l’eleganza e l’erotismo.  Tradizionali e romantici sono i pezzi disegnati per Signature Collection: dall’allure decadente ed eterea, i lussuosi capi di lingerie si avvicinano al mondo del bondage e del burlesque. 

Finissimi tessuti di alta qualità, da filati provenienti dall’Italia e dalla Francia e prodotti a mano con le migliori tecniche di lavorazione, sono utilizzati per la realizzazione di questa collezione: le morbide e levigate pelli italiane, impiegate per gli accessori, e le sete impreziosite con perle di acqua dolce sono i materiali iconici del brand. 

Tra caricature di costumi e maschere di animali, l’abbigliamento proposto dai designer offre una vasta gamma di capi: dal kimono alle semplici manette, dai chocker arricchiti da opulenti anelli in oro 24 carati ai completi interi in pelle o seta, dai body con tagli che mettono in risalto le curve alle lavorate giarrettiere. 

L’eros sprigionato da underwear ed accessori permette alle amanti della lingerie di lusso di esprimersi non solo nel loro più intimo boudoir, ma di uscire allo scoperto, regalando forza ed eleganza a qualsiasi look. 

Nadia Somma