La moda uomo, un dandy grintoso

Lo stile di Liu Jo Uomo, la moda uomo che celebra il dandy grintoso!

Liu Jo lancia la collezione moda uomo per la stagione autunno inverno 2017. Lo stile riprende quello da “guascone francese”, da uomo un po’ intellettuale esistenzialista e gentleman. Insomma un dandy rinnovato, unico e grintoso. Alcuni pezzi sono molto metropolitani e anche un po’ rock.

Uno stile ricercato e rilassato è protagonista della campagna ADV Autunno Inverno 2017 di Liu Jo Uomo. Gli scatti sono stati fatti a Milano dal fotografo Byron Mollinedo Winkler, che ha saputo esaltare il fascino e la semplicità del mondo Liu Jo Uomo.

Interprete dello spirito del brand è ancora una volta Francisco Lachowski, modello e influencer con 1,7 milioni di follower su Instagram, già Model of the Year, 2016 e testimone del marchio Liu Jo Uomo anche nella passata stagione Primavera Estate 2017. 

Il fascino disarmante, lo sguardo intenso e l’eleganza rassicurante, sono caratteristiche tipiche del ragazzo della porta accanto, che hanno reso Lachowsky l’icona del marchio, trasformando il modello, nel rappresentante ideale della missione di Liu Jo Uomo.

La collezione si compone di capi ritenuti essenziali, come ad esempio la camicia di jeans, il completo classico con giacca sagomata che accompagna le linee del corpo, intrigante e seducente il cappotto in panno color cammello, semplice e versatile,  dolcevita a costine nero, e ancora essenziale il pullover aderente grigio mélange.

Tutti pezzi che non possono mai mancare nel guardaroba maschile, la moda uomo da mischiare, per creare ogni giorno una combinazione perfetta per affrontare la città da mattina a sera.

Il servizio fotografico ha messo in luce le caratteristiche della nuova collezione, grazie alla forza delle immagini della campagna, che alternano momenti in bianco e nero a frame a colori, il tutto ripreso in un’atmosfera essenziale e asciutta, da cui traspare sicurezza.

La linea Liu Jo uomo nasce nel 2012 ad opera di Marco Marchi e del fratello Vannis, in collaborazione con Giuseppe Nardelli, fondatore e proprietario di Co.Ca.Ma, dopo un accordo di licenza per costruire una nuova realtà, prende finalmente forma il brand di abbigliamento maschile Liu Jo Uomo, con sede operativa nel distretto tessile di Nola (Na). 

L’azienda di moda uomo ha in cantiere progetti ambiziosi per il futuro: nel 2018, si prevede l’apertura di nuovi punti vendita all’estero, cercando di raggiungere l’obiettivo economico di circa 100 milioni di euro di fatturato. 

Attualmente Liu Jo Uomo è presente nei mercati dell’Est Europa, in Russia e in Medio Oriente, ed esistono negozi affiliati in Germania, Belgio e Spagna.

Se sei stufo del solito stile, cerca tra le proposte moda uomo Lui Jo uomo, per rinnovare il tuo look ed essere perfetto in ogni occasione.

Melania De Cicco

17-118-BR-LIU_JO-04-027-01_m 17-118-BR-LIU_JO-06-002-01 1_n 17-118-BR-LIU_JO-08-005-01_g 17-118-BR-LIU_JO-09-016-01_a 17-118-BR-LIU_JO-10-013-01_n