La nuova tecnologia di Remington

La spazzola elettrica Tangled2Smooth.

Nel corso degli anni abbiamo visto sul commercio una vastissima quantità di dispositivi elettrici per capelli, adatti a soddisfare desideri di qualsiasi genere e capaci di risolvere qualsiasi dilemma personale ci capiti di affrontare di fronte allo specchio.

Qualcuno ormai pensava che quella chioma ribelle l’avesse vinta? C’è chi si è ricreduto tra piastre liscio spaghetto, ferri rotanti e bigodini riscaldanti, e le fantastiche beach e flat waves che avrebbe sempre sognato. Grazie alla varietà degli strumenti che il mercato ci ha proposto possiamo ora realizzare look sofisticati, intriganti e facili rimedi effetto parrucchiere.

Ma qual è il primo gesto con cui ci siamo prese cura di noi e della nostra femminilità? Spazzolarci i capelli.

È proprio questo che Remington pensava studiando la spazzola elettrica Tangled2Smooth, novità assoluta del 2018.

Dal design fresco e accattivante, la troviamo nella versione viola pantone, colore di quest’anno, e nella versione nera, classica ed elegante, adatta a tutti i gusti.

Si utilizza in modo semplice come una qualsiasi spazzola, ma può sciogliere senza dolore ogni nodo, tanto sui capelli lisci quanto su quelli ricci e più ribelli. Districa le chiome degli adulti ma anche quelle più indomabili dei bambini.

La tecnologia è agile e pratica. Grazie alla batteria, funziona senza cavo, e può essere utilizzata sui capelli bagnati o asciutti. Le setole rotanti scorrono tra i capelli con delicati movimenti oscillatori allentandone i grovigli. I dentini dalla punta morbida sono in grado di evitare qualsiasi danno al cuoio capelluto, massaggiandolo e lasciando addosso una piacevole sensazione.

Remington prende l’accessorio per capelli più comune e antico e lo declina in un’accezione del tutto nuova e inedita, dimostrando, ancora una volta, la supremazia di un’azienda tra le più importanti del settore, che da ottant’anni opera nella cura del corpo e della persona.

L’azienda britannica, realizzando un pratico cappuccio di protezione, afferma la volontà di rivolgersi ad una clientela variegata, che viaggia ed è in movimento, e che non rinuncia alla cura di sé nelle piccole gioie di casa.

Con questo prodotto Remington esprime il desiderio di proporre un prodotto innovativo, ricordandoci l’importanza dei gesti quotidiani, quello della spazzola e dei suoi momenti rituali.

Marta Pezzucchi