Le storie personali raccontate fra le pagine di un libro

Ritorna il programma che vi farà amare ancora di più il mondo della letteratura

Con gli ultimi due episodi in onda mercoledì 22 dicembre sul Laeffe, si conclude la prima stagione di “Lettori – i libri di una vita”, l’originale racconto televisivo dedicato alle storie dei lettori comuni e ai libri che le hanno segnate ed influenzate. 

Ma non temete, l’innovativo format tornerà con la seconda stagione inedita, da mercoledì 1 febbraio 2017, sempre in prima serata, con 20 nuovissimi ed intriganti episodi.

Attraversando l’Italia da Nord a Sud, il programma ha raccolto le storie personali di tanti italiani, intrecciate con i libri che hanno segnato la loro vita, dai grandi classici ai bestseller contemporanei, delineando un affresco di storie intime e personali capaci di farsi specchio in un racconto universale.

In ogni puntata la vita di un lettore viene ripercorsa nei suoi momenti più intensi, nei ricordi più cari e significativi. A scandire i capitoli di questo ritratto intimo e personale, i libri, uno per ogni età, fase cruciale o momento di svolta.

È per questo che la serie piace tanto ai telespettatori: ognuno può immedesimarsi in una storia o in un racconto e rivivere i momenti importanti della propria vita attraverso un libro

Lettori – i libri di una vita” è una serie originale, prodotta da STAND BY ME per Laeffe, canale 139 di Sky.

Angela Fatigati

3f88454b6533dd53caaea66fadd58bfd_xl 92079c041752777b377bdb227709d836_xl