L’estate è nell’aria con Apepazza

Insieme al sole rinascono lo stile e i colori.

“Sono i dettagli a fare la differenza” e Apepazza lo sa molto bene.

Le linee pulite ma vivaci sono lo spunto per reinterpretare modelli classici e lanciare una Spring Summer Collection di successo, mixando tessuti e materiali senza paura di osare.

Quello che davvero lascia senza parole, però, sono gli accessori così preziosi e glamour, capaci di dare un tocco personale ad ogni outfit.

Parola d’ordine: “Creatività”, di quella con la “C” maiuscola. Niente è banale o scontato per Apepazza che aggiunge charms preziosi, perline multi-color, frange e dettagli lucenti che fanno risaltare ogni modello.

Tutti sanno che un must have di quest’anno sono le slip-on, e se ne vedono ormai tante, in ogni tipo di negozio, ma nessuno fino ad ora le aveva mai immaginate così eleganti e particolari, dove le nuances costruite con sequenze di pietre gioiello si alternano a gioielli laterali, rendendole un accessorio adatto anche alle serate informali.

Non dimentichiamo che c’è spazio anche per le più sognatrici: nappine, allacciature al polpaccio, e lacci intrecciati nei colori più naturali costituiscono uno stile “New hippy” che non ha nulla da invidiare alle più modaiole e glamour slip-on. Per tutte le altezze e per tutti i gusti!

Per chi si sente più chic e si rifà ad una visione classica dell’eleganza, le zeppe in soutage sono un altro must have di quest’estate. Zeppe che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una donna per affrontare un’estate di sole, spiagge, feste e piscine… e allora cosa c’è di meglio di un paio firmato Apepazza? La scelta dei materiali è davvero accurata: il soutage infatti è un preziosissimo tipo di cotone intrecciato a mano, che si presta ad essere arricchito con pizzi e pailettes.

Anche i sandali più semplici nei colori nero, panna, light blue e dai dettagli tubolari sono irresistibili, capaci di alleggerire le linee della gamba e di donare un comfort unico senza rinunciare al glamour.

Si può dire che Apepazza riesce ad interpretare ogni genere di occasione in chiave ironica e alla moda: in vacanza o in città, di giorno o ad un cocktail, in qualunque circostanza possiamo lasciarci trasportare in un mondo fantastico e luccicante, scegliendo come migliori amiche le nostre scarpe.

Francesca Fattore