Make Up Factory e le nuance autunnali

Per un look ispirato ai colori dei paesaggi scozzesi

Si dice che ogni Make Up Artist prende sempre ispirazione da qualcosa. Anche questa volta non è possibile smentire.

Make Up Factory si lancia con una nuova collezione autunno/inverno 2018 ispirandosi alle meravigliose e inconfondibili paesaggi scozzesi. Dal verde tenue alle varie tonalità di viola, questi colori faranno impazzire chiunque.

La gamma cromatica ha origine dagli autunni freddi e dall’atmosfera unica che questi altopiani sanno regalare e include il colore di tendenza dell’anno, Ultra Violet, in una versione ultradelicata da indossare.

Le sfumature di viola – da delicate a intense – si mescolando a tonalità morbide verde muschio e marrone naturale. Risultato? Un look rilassante ed elegante.

La collezione si intitola Mystic Highlands e propone diversi prodotti per assicurare un trend look stagionale in armonia con le tonalità della natura.

Magnetic Lips semi-mat & Long Lasting, Mat Lip Fluid Longlasting – disponibile in tre tonalità, Blusher, Kajal Definier, Eye Colors, con quattro tonalità compatibili.

MAGNETIC LIPS SEMI-MAT & LONG-LASTING: questi rossetti hanno colori brillanti. In particolare il Wild Rosewood No.168 e No.233 che donano un’intensa espressività con una finitura semiopaca, renderanno le labbra vere catturasguardi.

Il packaging – con chiusura magnetica – aggiunge ancora più fascino. Senza parabeni – come del resto tutte le linee della Make Up Factory – si caratterizzano per la piacevole vestibilità che non appesantisce e non secca le labbra. La formula è arricchita con cere naturali e permette al prodotto di scivolare dolcemente sulle labbra e di stendere una giusta quantità di colore dalle sfumatura di viola o terra. La compatibilità con la pelle è dermatologicamente approvata.

MAT LIP FLUID LONGLASTING: è un lip gloss a tenuta estrema con finish opacizzante ed elevato potere coprente. Contiene dei pigmenti pure che a contatto con le labbra donano un colore intenso e genuino e un effetto uniforme. Le nuove tonalità del Mat Lip Fluid Longlasting sono Dark Moor No.37, Greyish Wood No.56 e Purple Atmosphere No.93 dalla consistenza cremosa e leggera, così da risultare più piacevoli sulle labbra. Non ha profumo, parabeni o silicone. La tollerabilità cutanea è testata dermatologicamente.

BLUSHER: il prodotto enfatizza le guance grazie alla colorazione Rosy Haze No.14 di un piacevole e delicato color rosa. Composto da una polvere setosa che evidenzia gli zigomi e delinea i lineamenti del viso, la texture consente un’applicazione precisa per il tocco finale perfetto.

Sempre dermatologicamente approvato.

KAJAL DEFINER: di un colore intenso, definisce il contorno degli occhi. Privo di minerali e profumazioni, la sua texture è piacevole e di lunga durata a base di olio di semi di mango. Colmo di aloe vera – il cui potere idratante è ben noto – il Kajal Definer può essere applicato all’interno dell’occhio. Il Green Hills No.27 esalta gli occhi in una tonalità verde muschio, mentre il Purple Dawn No.37 riprende l’Ultra Violet, creando un particolare effetto.

EYE COLORS: il set è composto da quattro ombretti in polvere con colori abbinati tra loro – e annesso applicatore integrato – in un’elegante confezione. Dalla texture pregiata, è particolarmente delicata e setosa durante l’applicazione. Quattro ombretti, quattro nuance di colori che consentono di creare il make up perfetto e personalizzato per ogni occasione. Con Pure Nature No. 24 vengono combinate diverse sfumature ispirate alla natura pura. Il color viola si unisce con il rosa invece nel set Untamed Flowers No.46. La compatibilità con la pelle è sempre dermatologicamente approvata.

Pronti per conquistare anche l’autunno?

Giulia Previtali