Non c’è due senza tre

Il poliamore in tv

Il 10 Febbraio uscirà l’attesissima serie tv “You Me Her” su Netflix, la piattaforma di streaming online più seguita.

Il tema principale? Il poliamore, perché due non è mai il numero perfetto e si può vivere felicemente una relazione “normale” anche in tre o più elementi.

Priscilla Faia è Isabelle “Izzy” Silva, una studentessa di psicologia, nonché escort, che entrerà nel rapporto della coppia Jack ed Emma Trakarsky (rispettivamente Greg Poheler e Rachel Blanchard). Per mantenere rapporti soddisfacenti con più persone, si sa, è necessaria una totale sincerità per poter vivere al meglio l’esperienza in questione, perché sembra facile mentire e vivere una relazione aperta senza che le altre persone coinvolte lo sappiano, ma così facendo non si riesce mai a viverla e godersela completamente. Nessun tradimento, quindi, ma patti chiari e relazione (si spera) lunga tra i tre.

Definita come una commedia romantica, la serie sbarca su Netflix con la prima stagione composta da 10 episodi di circa mezz’ora ciascuno.

Dopo un esordio più che positivo, lo show è già stato rinnovato per una seconda ed una terza stagione.

John Scott Shepherd, lo showrunner della serie, ha sdoganato la classica commedia romantica ed ha portato in tv un grande tabù dei giorni nostri. 

Lasciamoci incantare da questa storia senza pregiudizi, disponibile dal 10 Febbraio su Netflix.

Angela Fatigati

you-me-her.46248