Non la solita dieta

 

Drew Barrymore ribalta le convinzioni che avevamo sugli zombie

Pensate di aver già visto la serie tv più stravagante e pazza? Allora non avete ancora sentito parlare di “Santa Clarita Diet” la nuova, attesissima, dark comedy proposta da Netflix, disponibile dal 3 Febbraio sulla piattaforma streaming.

La nuova serie segue Drew Barrymore nei panni di una moglie e madre la cui vita nei sobborghi di Los Angeles, così come l’esistenza finora tranquilla e vagamente insoddisfacente della sua famiglia, intraprende un percorso di morte e distruzione (letteralmente!) quando lei inizia a seguire un nuovo regime alimentare: Sheila comincia a nutrirsi di carne umana, con il benestare e la complicità omicida del marito Joel, che ha il volto dell’ex star Justified Timothy Olyphant.

Finalmente una novità che tratta il tema zombie in maniera totalmente diversa da quella a cui siamo abituati. Un modo sarcastico e positivo che ci farà vedere i non morti sotto una luce nuova.

Consapevoli che lo showrunner è Victor Fresco, noto per essere uno specialista nell’ambito delle sit-com e delle commedie divertenti ed ironiche, siamo sicuri che i 13 episodi non ci dispiaceranno affatto, quindi non perdetevi assolutamente questa storia!

Angela Fatigati

1003 copia