Passare Natale e Capodanno a Doha

La capitale del Qatar ci offre la possibilità di trascorrere il periodo natalizio al caldo, circondati dalla cultura immensa e modernità senza limiti.

Questa è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca del sole tutto l’anno e non ha voglia di mettersi in viaggio per una meta troppo lontana. Infatti, Doha, è collegata in maniera eccezionale dalla compagnia di bandiera Qatar Airways, presente con numerose partenze anche da aeroporti italiani come Fiumicino e Malpensa. 

Doha si trova a 6 ore di viaggio dall’Italia e le temperature estive sono presenti tutto l’anno; la capitale del Qatar è perfetta per un long weekend ma anche per uno stopover prima di raggiungere la destinazione finale. Di seguito vi presentiamo due soluzioni ideali offerte dal tour operator I Grandi Viaggi.

- Soggiorno di lusso a Doha nell’iGV Club Sharq&Spa Doha 

Se la vostra priorità è quella di festeggiare il Natale e Capodanno in completo relax, non vi basta che scegliere questa soluzione. iGV Club Sharq&Spa è un lussuoso resort con spiaggia privata che unisce l’architettura araba a quella moderna. Dotato della piscina inifity, 9 ristoranti, una Spa di 6.500m2  e poco distante dal centro di Doha si presenta come una grande possibilità di relax personale e un’ ottima opportunità per conoscere la cultura araba. In più si possono prenotare escursioni per il museo della cultura islamica e visite al Souq Waqif.

I Grandi Viaggi: 5 giorni e 4 notti a partire da €1.750 per persona in camera doppia De Luxe presso iGV Sharq Village & Spa, in mezza pensione, inclusi i voli di linea Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, i trasferimenti aeroporto/hotel. Periodo di validità: Natale e Capodanno. Maggiori info qui  

-Il fascino del Qatar e le spiagge di Zanzibar in un unico viaggio.

I Grandi Viaggi propone un esclusivo pacchetto chiamato “The Onyx” che unisce il piacere delle scoperta di Doha e un soggiorno nell’isola di Zanzibar. Si inizia con 3 pernottamenti nell’iGV Club Sharq&Spa con mezza pensione per poi proseguire presso il prestigioso Dongwe Club, pensione completa, situato in una delle più belle spiagge di Zanzibar. Un modo originale, diverso e nuovo di festeggiare il Natale e il Capodanno insieme alla propria famiglia, circondanti da sole, mare e relax.

I Grandi Viaggi: pacchetto combinato The Onyx comprensivo di 3 notti in camera doppia De Luxe presso iGV Sharq Village & Spa, in mezza pensione, e 6 notti in camera standard al Dongwe Club di Zanzibar in pensione completa, a partire da €3.390 per persona inclusi i voli di linea Qatar Airways in partenza dalle principali città italiane, i trasferimenti aeroporto/hotel, le cene di Gala di Natale e Capodanno a Zanzibar. Periodo di validità: Natale e Capodanno.
Maggiori info qui

Non vi resta altro che scegliere e prepararvi a vivere un Natale unico e allo stesso tempo magico.

Matteo Forlani

Doha Tradition and mordernity Sharq village_Hotels0 Skyline_Architecture 002 Souq Waqif_Landmarks5