Con la nuova collezione di Pepe Jeans London sarà molto facile giocare con la propria immagine e trasformarla.
Per la stagione Primavera/Estate, con la sua nuova collezione, Pepe Jeans London ci invita nella sua nuova Art House.
Armati di colori e ispirati da creatività artistica, Stella Maxwell e Pepe Barroso, diretti da un’impeccabile Emma Summerton, mostrano come sia facile giocare con il colore e creare un’opera d’arte, interpretando così l’essenza dei capi indossati.
Gli Spring Studios di Londra sono lo scenario perfetto per scatti e riprese che ritraggono lo sfogo di creatività dei due super testimonial vestiti di schizzi di colore, colori vividi, maxi righe, black and white e fantasie variopinte che richiamano subito all’arte contemporanea.
Con un’identità ispirata a confini non definiti, valorizzata dalla cultura e dalla creatività, la nuova collezione di Pepe Jeans dunque permette di dare sfogo al proprio talento creativo, attingendo dal baule della cultura dell’arte, con un movimento che trae forza dal passato per muoversi verso il futuro.
Tutti possono ritrovarsi stilisti di se stessi, mixando i capi che il brand ha appositamente creato per questa stagione.
Con questa collezione Pepe Jeans fa una profonda dichiarazione d’amore per tutto ciò che arte e artistico, dallo studio, alla perfomance e all’esibizione tipici del lavoro dell’artista.
Capi d’abbigliamento essential saturi di colore, toilette morbide dal gusto bohemien, pezzi d’ispirazione street e dall’allure preppy rock, sono messi a disposizione per creare un look unico ed inimitabile per donna e per uomo.
L’essenza di quest’ultima collezione sta nel dare libero sfogo alla creatività che è in ognuno di noi. Grazie all’ampia scelta di fantasie floreali, maxi righe e maxi pois, stoffe denim reinventate e stoffe morbide, leggerissime, colori pieni, saturi e schizzi di colore, Pepe Jeans ci invita a trasformare la visione di noi stessi, vestiti con capi d’abbigliamento unici. Un potente invito a dare nuova linfa vitale al nostro io digitale con una vistosa propensione alla cultura e all’autoaffermazione per allontanarsi dallo spauracchio dell’omologazione.
Non ci resta che cogliere questa opportunità, unica nel suo genere, di vestirci di colore e di essere creativi con lo stile inimitabile di Pepe Jeans.
Roberta Santamaria