Sentirsi perfette nel giorno perfetto non sarà più un sogno

Abiti unici ed indimenticabili per la sposa che non vuole essere dimenticata.

Allure Bridals nacque nel 1998 come piccola boutique di vendita di prodotti al dettaglio, fino ad arrivare ad oggi in veste di rinomato produttore di abiti da sposa.

Il brand definisce il suo punto forte la capacità di perseguire l’eccellenza nel design e nell’artigianalità dei suoi prodotti, il tutto per ottenere alla fine l’abito degno del giorno più prezioso per la sposa. 

Allure Bridals crede che ogni futura moglie quel giorno debba sentirsi meravigliosa e speciale, per questo i loro design combinano tessuti ricchi e preziosi come il raso ed il pizzo con bordature e dettagli che riprendono lo stile vintage, rendendo così ogni abito unico nel suo genere.

Oltre al comfort della struttura brevettata Allure, il brand è rappresentato dalle loro tre collezioni sposa Allure Bridals, Allure Romance ed Allure Couture, inoltre insieme a Madison James, designer di fama, hanno creato collaborazioni stilistiche di successo.

Le collezioni Allure Bridals, dimostrano la loro cura e attenzione al prodotto attraverso lo studio dei dettagli, bordi, applicazioni floreali, schienali drammatici e drappeggi perfetti, inoltre ogni abito presenta particolari brillanti che illuminano la silhouette dell’abito e di chi lo indossa. Il loro obiettivo non è solo quello di progettare e produrre l’abito perfetto, ma di un servizio perfetto alle loro spose, seguendole e dandogli tutte le attenzioni che meritano e di cui hanno bisogno.

La linea Allure Bridals è dedicata ai dettagli, le pietre preziose, i dettagli floreali, le schiene effetto tattoo ed i magici giochi tra i tessuti, mentre Allure Romance ruota tutto intorno ad abiti da sera e di pizzo ai quali hanno incorporato silhouette delicate e morbide per creare una collezione femminile e romantica.

L’ultima linea invece, Allure Couture, vuole rappresentare con l’utilizzo di tessuti incredibilmente lussureggianti la cura dei dettagli come, il merletto in rilievo,il pizzo dorato ed i tessuti ricercati, i quali danno vita ad abiti che non sono considerati  soltanto glamour ma visti come l’indimenticabile sogno da indossare nel giorno perfetto.

La Madison James Collection invece è il sogno di ogni sposa moderna e sofisticata, poiché è dotato di sagome fresche, tessuti d’avanguardia e texture di pizzo innovative, e mira ad evidenziare la bellezza mozzafiato della donna innamorata.

Ogni donna sogna il suo giorno delle nozze da quando è una bambina, e per lei tutto quanto deve essere perfetto, a partire dall’abito, cosa più importante per la sposa. Grazie ad Allure Bridals tutto questo è stato reso possibile: con i loro i indimenticabili vestiti da sposa, ogni futura moglie potrà sentirsi unicamente perfetta

Chiara Oberti