TEMPLE made by BO&LUCA

L’artigianalità e il design accessibili.

La scelta dell’abito da sposa, ovvero l’abito più importante e che ogni donna sogna fin da bambina, è un momento magico ma, a volte, questa scelta si scontra con la realtà in cui il proprio abito è irraggiungibile per via del costo non sempre “popolare”. Scegliendo un abito cucito da Bo&Luca invece non sarà così. 

Nel suddetto marchio nunziale, si offre alle future sposine, un’ottima fabbricazione, artigianalità, lusso e design che si affiancano a prezzi accessibili. 

Grazie al lungo lavoro di studio e progettazione per mano di Shannon Pittman e la sua squadra, il sogno di un abito da favola, che riuscisse a coniugare l’ottima manifattura all’accessibilità nell’acquisto, è stato reso possibile.

Le creazioni proposte nella collezione Temple, si ispirano all’audacia degli anni’70 mantenendo note di inconfondibile eleganza e di tradizionale complessità strutturale.

Questa linea porta all’interno del settore bridal una nuova ed entusiasmante energia dal carattere ludico ma al contempo romantico donando semplicità e sinuosità alla silhouette di chi l’indossa, con un tocco informale, molto boho-chic.

Nella collezione sono contenuti principalmente abiti lunghi e leggeri le cui gonne cadono elegantemente in modo uniforme, come nel modello Amos, gonna liscia in chiffon e tulle, separata dalla blusa, più lavorata con lunghe maniche di tulle trasparenti e fini decorazioni.

Il modello Primrose invece è caratterizzato da una gonna più strutturata, a livelli, in cui il corpetto in tulle, ma meno trasparente rispetto all’abito precedente, è finemente decorato con la realizzazione di un disegno floreale impreziosito da piccole perline; la vita viene messa in risalto grazie ad un nastro di raso bianco.

Molto particolare l’abito Hope, adatto ad una sposa più “sbarazzina”, mini dress, formato da una gonna corta a livelli sui cui orli sono state applicate perline; nella parte superiore invece, le spalle sono ricoperte da un leggero tulle impreziosito da una trama creata con punti luce e, anche in questo caso, piccole perle.

La linea quindi risulta essere molto semplice, pulita ma al contempo molto chic e romantica in grado di trasmettere emozione ed eleganza nel giorno più bello di ogni bride to be.

Greta Re