Ti sento in giro ma dove sei, con tutte quelle essenze che ti dai

L’ampia scelta di acque per il corpo che si ispirano alla natura

I profumi sono da sempre associati alle diverse personalità: c’è sempre una fragranza che si addice più di un’altra alla nostra soggettività. Le fragranze Delfy Cosmetics sono uniche, si tratta di prodotti naturali handmade, acque per il corpo dal design minimale e fashion. Il flacone ci dà immediatamente l’idea del prodotto, fresco e vivace, giovane e brillante, infatti il packaging, che contiene acque profumate soavi e leggere sulla pelle, è piuttosto sfizioso. Ogni bottiglia, di plastica e della capacità di 50 ml, è individuale, ovvero è ideata su misura per le donne con una certa indole, personalizzata in modo che ogni ragazza possa trovare la fragranza che più la rappresenta.

Sono disponibili sei profumazioni, tutte suggestive, non invasive ma persistenti, che si ispirano al mondo floreale e, in generale, al nostro ambiente, con un occhio di riguardo alle materie prime impiegate nel processo.

C’è Tomboy, cioè il “maschiaccio”: il mandarino simboleggia l’allegria mentre la mela rappresenta la comunicazione; il dolce accordo di viola e muschio si adatta facilmente a individui creativi ed estrosi. C’è Chic che inizialmente pare fruttato e solo successivamente si avverte l’odore della rosa, in perfetta armonia con il patchouli e il muschio, risulta così estremamente sensuale. Citric ha note agrumate combinate ad un pizzico di verde rinfrescante, un vero inno alla libertà, il tutto supportato da note di legno che riflettono il forte legame con la terra. Con Urban siamo di fronte ad un’eccellente commistione tra legni pregiati e fiori d’arancio. Million Roses è un tripudio di freschezza accompagnata da note floreali di rosa ed è apprezzato dalle più romantiche, poetiche e sognatrici; infine, Mystic reclama l’amore per la natura, percepita da un delicato insieme di sottili note floreali e si addice particolarmente alle persone imperscrutabili e misteriose.

Delfy Cosmetics è una linea di make up professionale, la quale, oltre ai profumi, si occupa di maquillage, della cura del viso, della cura de corpo e della nails art. L’azienda ha sede a Londra ed è il coronamento della Fardi Medicals UK, una società farmaceutica che controlla scrupolosamente ogni singolo elemento coinvolto nella realizzazione dei propri prodotti.

Sara Ferrarini