Travolti dall’azzurro

I giusti capi per lui.

Un colore per definire Pence 1979? Impossibile non scegliere l’azzurro. 

L’azzurro è il colore del cielo e del mare e da sempre simboleggia la calma e l’equilibrio, ha la facoltà di rilassare il corpo e allontanare il senso di ansia. Questo colore come questa collezione è per un vero “lupo di mare” alla ricerca continua di nuove mete da scovare.  La passione, la curiosità e l’interesse sono anche alla base di Pence 1979, e i loro outfit rispecchiano perfettamente queste caratteristiche.

In che anno è stata fondata Pence? 

Semplice, come ritroviamo nel nome stesso è stata creata nel 1979 in un momento in cui il metodo di lavorazione dei tessuti divenne un trend da inseguire nel mondo della moda.

Come possiamo vedere dalle immagini e dai vestiti stessi troviamo una particolare attenzione ai piccoli dettagli che caratterizzano ogni singolo elemento. Tra i diversi capi proposti troviamo uno stile sportivo, elegante, da tutti i giorni e per andare a lavoro. Se un uomo sceglie tra i diversi abiti di Pence di sicuro è possibile che trovi quello che meglio gli si addice per oggi tipo di occasione. 

Accurata e dettagliata anche la scelta dei materiali; troviamo cotoni spessi, tinti in capo, in tinta unita, o in falso unito. Nei tinti in filo troviamo il solari in mischia di lino e cotone e la novità assoluta sono le gabardine giapponese a densità doppia e ritorta.  Ogni uomo ha bisogno di trovare la sua sirenetta in fondo al mare, che con la sua bellezza e la sua stravaganza riesca ad ammaliarlo. 

Sulle giacche e le camicie cosa è stato raffigurato? 

Una meravigliosa sirenetta sdraiata, per essere sempre vicina a voi.  Un altro elemento che non può mancare nell’outfit di un vero e proprio lupo di mare sono piccole corde che evocano quelle delle barche, usate nelle coulisse.  Con Pence 1979 gli uomini non potranno più dire di non avere i giusti capi per qualsiasi evento.  I colori scelti sono alla moda rievocano l’estate, le vacanze e la tranquillità e sono giusti per ravvivare i vostri guardaroba. 

Ragazzi Pence 1979 vi sta aspettando, voi cosa state aspettando?!

Matilde Govoni