Un caffè con Arianna

 

Torna su Tv2000 l’appuntamento nel salotto che tutti vorremmo

Appena dopo pranzo, la casa di Arianna Ciampoli diventa il salotto di Tv2000, in cui ogni giorno arrivano un po’ di amici a prendere dolce e caffè. A partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 14, torna “Ci vediamo da Arianna”, il programma che fa incontrare e conversare fra loro vari personaggi e che dà vita a conversazioni inaspettate ed interessanti.

Gli ospiti sono scrittori che presentano libri, attori che raccontano un film o uno spettacolo teatrale, musicisti che parlano delle loro ultime composizioni, ma anche personaggi comuni portatori di una storia. Arianna li intervista e li fa conoscere tra loro. Sono persone che in apparenza potrebbero anche non avere nulla in comune, ma in realtà un filo che li unisce c’è.

Sono presenti anche i vicini di casa della conduttrice, personaggi ricorrenti che mostrano la loro personalità ed i loro interessi, dal professore di filosofia all’impiccione del piano di sotto, dal viaggiatore al musicista, passando per la casalinga blogger.

Tra gli ospiti delle prima settimana: i cantanti Jack Giaselli e Marco Ligabue; la chef Luisanna Messeri; l’ex campione del mondo di nuoto Massimiliano Rosolino; gli attori Veronica Mazza, Roberto Ciufoli e Claudia Benassi; le scrittrici Elena Sacco, Catena Fiorello e Rossella Boriosi; i giornalisti Pablo Trincia, Roberta Rei e Ismaele La Vardera.

Per non mancare all’appuntamento a casa di Arianna, basta sintonizzarsi su Tv2000, visibile al canale 28 del digitale, 18 di TivuSat e 140 di Sky.

Angela Fatigati

Arianna Ciampoli (10)