Una doccia di tecnologia e tradizione

Nuovi impulsi al mercato contemporaneo.

«Ci vediamo come interfaccia tra architettura, design e tecnologia, in grado di dare nuovi impulsi al mercato contemporaneo».

Duka è un’azienda altoatesina fortemente legata alla tradizione e allo stile di vita di questa regione, che sa mescolare differenti design delle cabine doccia, mantenendone la qualità, la facilità d’installazione, il confort, la leggerezza e la resistenza.

I dettagli tecnici, come la innovativa tecnologia d’incollaggio, gli eleganti elementi scorrevoli o il sistema a soffietto battente sono progettati e realizzati in azienda sin nei minimi dettagli.

Tutte queste attenzioni nella creazione del prodotto hanno fatto sì che oggi Duka rappresenti una realtà con un vasto portfolio di prodotti adattabili ad ogni situazione di montaggio.

Le cabine doccia libero 4000 e libero 5000 sono la soluzione di Duka per gli ambienti più spaziosi e scenografici.

Libero 4000, permette al cliente di personalizzare il proprio vano doccia, offrendo soluzioni dal forte impatto visivo e dalla spiccata flessibilità. Infatti, c’è la possibilità di creare più accessi, o addirittura creare un ambiente che possa integrarsi alla perfezione con ciò che lo circonda senza stravolgere l’impatto visivo dello spazio d’arredo; i minuziosi dettagli delle cabine sono discreti e non invasivi.

Differente invece è il modello Libero 5000, ispirato alla collezione acqua 5000, che come quest’ultima è disponibile con vetro di sicurezza da 8 mm, ancora più resistente agli urti e dunque ideale anche per gli ambienti alberghieri. 

Duka, attraverso la qualità dei materiali e l’accuratezza delle finiture e dell’installazione, vuole restituire al rito della doccia la sua importanza, riportandolo ad essere sempre un piacere, per tutti.

Chiara Oberti