Alla ricerca dell’essenziale

Gli oli di Settessenze tra benessere ed emozione.

Al giorno d’oggi c’è un richiamo naturale al ritorno dell’essenzialità e non c’è forma migliore degli oli di Settessenze, presentati con questa nuova linea il 20 Settembre da BeC: Azienda Leader nel mercato della cosmetica e nutraceutica con sede a Forlì.

Come già il nome della linea ci invita a capire, ogni olio rappresenta una tappa del percorso emozionale per il raggiungimento del benessere; Spetta quindi ad ognuno di noi, il compito di lasciarsi guidare dall’intuizione per scegliere la frequenza emozionale dalla quale partire.

Lo studio che viene effettuato su questi oli ci lascia a bocca aperta, partendo dalla ricerca approfondita di componenti ed essenze, studiandola a fondo per far si che ognuna delle sette essenze diventi un’esperienza sensoriale, un percorso per il cliente che lo riscopra, generando benessere olistico e profondo.

Il neo-brand Spaziotempo si è già affermato come marchio di eccellenza del benessere e del Made in Italy, sorprendendo tutti con la sua idea innovativa e i suoi prodotti che ci permettono di provare emozioni differenti ed inesplorate.

La sensorialità si è affermata moltissimo nel mondo della cosmetica con protagonisti gli odori che ci permettono di pensare ad un determinato momento avvenuto nella nostra vita, come il profumo di una rosa che ci possa ricordare il nostro giardino d’infanzia.

La sensorialità è divenuta un must per i clienti appassionati e mai come ora il ricordo o un’esperienza è quasi più importante del prodotto stesso.
Inoltre gli oli permettono di riscoprirsi e di amarsi, amando e curando la nostra pelle, accettando la nostra anima, proprio come in un antico rituale ricco di simbologie.

C’è una simbologia anche nell’utilizzo del numero Sette, ovvero l’espressione della complessità di sensazioni che la linea è in grado di evocare ed è quindi un invito a riscoprirsi, ad essere presenti, a connettersi con l’universo e raggiungere i nostri obiettivi.
Settessenze è un viaggio che conduce all’essenziale e restituisce l’anima a noi stessi.

https://www.spaziotempo.blue

Eleonora Cicchetti