COME LA FOGLIA DI UN’ORCHIDEA

LEGGERA E ROBUSTA

Le linee della collezione di Alkimia eyewear sono in grado di valorizzare il volto di tutti, esaltano la propria personalità ma restano perfettamente in linea con il proprio stile senza contraffarlo in nessun modo. Il design delle montature si sposa perfettamente con le diverse forme del viso: da quelli tondi, lunghi, squadrati, ai visi più piccoli e stretti, ogni modello sembra fatto su misura, appositamente per chi lo indossa; sono in grado di creare un’alchimia perfetta con il proprio volto.

Gli occhiali da vista possono essere trasformati in un attimo in occhiali da sole, grazie a un praticissimo supporto clip-on, che permette di applicare le lenti da sole. La loro versatilità offre una comodità estrema, così da non trovarsi mai senza occhiali da sole in una giornata particolarmente calda e soleggiata.

Montature leggere e robuste allo stesso tempo, proprio come le foglie di un’orchidea.
Sia i modelli in acetato HIGH DENSITY che quelli in metallo sono creati appositamente per essere sottili e flessibili ma restando allo stesso tempo super resistenti agli urti. La resistenza di questi occhiali li rende un prodotto destinato a durare nel tempo.

La collezione nasce proprio come un fiore, i materiali utilizzati per produrli sono assolutamente naturali. La materia prima con cui vengono realizzati è ottenuta dalle piante, materiali biocompatibili ricavati dal cotone e dal legno.
Questo li rende un prodotto sicuro per la pelle di chi lo indossa, che può indossarli con la certezza di non correre alcun rischio, un prodotto totalmente naturale!

Anche i colori mettono in risalto il viso grazie a tonalità che riescono ad entrare in simbiosi con il colore della pelle qualunque esso sia, toni sfumati tra loro creano contrasti e sfumature luminose che regalano un tocco di originalità a chi li indossa. Colori che non passano mai di moda e restano neutri, perfetti da abbinare su qualsiasi tipo di outfit.

Gli occhiali Alikimia permettono di sentirsi a proprio agio con il mondo mostrando a tutti l’unicità del proprio stile.

Silvia Petruccelli