Il fiuto infallibile di Daniele Comelli

Daniele Comelli Art avvicina i giovani all’arte con opere che racchiudo messaggi di vita

Daniele Comelli Art è diventata in pochi anni una delle Gallerie Online più importanti al mondo.

Una Galleria d’arte specializzata in pop, hype, arte contemporanea che grazie a opere coloratissime e originali è stata capace di far avvicinare all’arte non solo appassionati collezionisti ma anche persone “normali”, soprattutto giovani, che mai si sarebbero aspettati di entrare in una galleria.

Nato e cresciuto tra opere classiche, essendo la terza generazione di galleristi Genovesi molto conosciuti nel settore, Daniele Comelli è stato capace di catturare e coinvolgere le generazioni del futuro, da sempre ignorate dall’art system tradizionale.

Le sue originali sculture vanno a ruba anche tra vip, influencer, personaggi dello spettacolo e sportivi. Tutti ormai vogliono i coloratissimi CHUPA CHUPS con i loghi dei brand più famosi e cool del momento o le DONUTS, le ciambelle colorate con i loghi di Dior, Vuitton, Chanel così realistiche da sembrare quasi vere.

Opere originali, moderne, contemporanee ma tutte con un messaggio che riguarda la società in cui viviamo. Messaggi importanti e profondi che vengono raccontati in modo allegro ed originale.

Ed ecco quindi che icone come Monnalisa e Marilyn Monroe vengono rappresentate da Gavin Rain, originale artista sudafricano, attraverso innumerevoli puntini colorati, ad insegnarci e e ricordarci che ogni cosa può e deve essere osservata sotto diversi punti di vista. 

Gli animali sospesi rappresentati da Stefano Bombardieri nelle sue  sculture sono invece metafora del comportamento dell’animo umano quando accade l’imprevisto e la vita, fino a quel momento certa, appare tutto ad un tratto sospesa.

Daniele Comelli Art è una Galleria D’arte sempre a caccia di nuovi talenti. E’ una proposta di opere originali e uniche con una particolare attenzione all’arredo e alla soddisfazione del consumatore finale.

Daniele ama infatti instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia con il cliente, a tal punto che spesso consegna personalmente le opere ed aiuta a posizionarle nell’ambiente di destinazione.

Daniele Comelli Art è un’art gallery che è stata capace di fondere la tradizione e l’eredità della storia dell’arte con la modernità dei giorni nostri, fornendo servizi innovativi come Arte a Domicilio, Mistery Box e Art Wedding list.

E’ il mondo online che si fonde con il mondo umano, l’arte classica che si fonde con l’arte contemporanea, come nel caso dei dipinti di Angelo Accardi  che, come in Museum o Il Salone rappresenta surrealisti interni domestici abitati da struzzi , alle cui pareti sono appese le opere dei grandi maestri dell’arte.

Lucia Silvestrino