Il giro del mondo attraverso le fantasie

Disegni ironici, colori brillanti e un’elevata qualità sartoriale

Attraverso le sue collezioni Kinloch propone una visione ironica del mondo che ci circonda. 

Passato e tradizione vengono riproposti in chiave moderna attraverso meravigliose stampe realizzate su sete preziose, nel pieno rispetto dell’alta qualità sartoriale e del made in Italy

E’ una sdrammatizzazione di accessori classici come foulard, cravatte, stole e pochette, che vengono reinterpretati in una chiave ironica e del tutto fuori dagli schemi.

E’ un viaggio fatto con la fantasia ma in cui ognuno può personalizzare la propria meta e il proprio itinerario.

Una “Travel Fashion Maison” della moda con itinerari unici e personalizzati e la possibilità di viaggiare nel passato. 

Al cliente la scelta del viaggio da vivere, mediante un’attenta proposta di personalizzazione che va dalla scelta della texture, allo sfondo, al bordo.

Grazie a Kinloch è possibile rivivere la belle époque,attraverso il fazzoletto da giacca personalizzato con le ballerine del can can, o respirare le fumose atmosfere del Buona Vista degli anni ’70 .

Per la collezione SS21 la meta del viaggio è Las Vegas, una delle città più “crazy” e divertenti del panorama americano. 

La città dove tutto è possibile, perché “quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas”.

Ed ecco quindi una proposta dove la scelta è concentrata su fantasie dai colori fotonici che richiamano i giganteschi neon che illuminano la famosissima città del Nevada.

Fantasie che esprimono quella voglia di libertà e spensieratezza che accomuna tutti coloro che scelgono Las Vegas come meta del loro viaggio.

E’ un susseguirsi di immagini legate alle carte da gioco e alle slot machine. E’ il richiamo al profumo del sigaro e alla fragranza del whisky, odori tipici delle partite a black jack.

La proposta si amplia a richiamare anche l’ambiente tipico in cui la città sorge. Un territorio desertico, ricco di canyon, villaggi western e contaminazioni Apache.

E’ il mondo USA che si fonde con il mondo ironico di Kinloch

E’ un incontro perfetto tra la purezza del made in Italy e la follia sparkling e divertente della stravagante Las Vegas.

E’ un modo nuovo, esilarante, scanzonato e totalmente libero di proporre e valorizzare accessori esaltandone in modo del tutto originale l’eccellenza artigianale italiana.

Lucia Silvestrino