L’artigianalità italiana unita alla cultura brasiliana

Gioielli dal design unico e inimitabile che esprimono vitalità.

Obiettivo? Esprimere l’anima brasiliana della designer. La giovane e intraprendente Thais Bernardes, nata e cresciuta nello stato brasiliano di Minas Gerais, dopo essersi trasferita in Italia per proseguire con la carriera di modella comincia a frequentare corsi di gemmologia e design con l’obiettivo di approfondire la sua passione per i gioielli.

Nel 2010 consegue il Master in Fashion Brand Management e solo cinque anni dopo realizza il suo grande sogno, fondando la linea di gioielli che porta il suo nome. L’esclusivo brand rappresenta il connubio perfetto tra la cultura brasiliana e l’artigianalità del Made in Italy.

«Ho imparato dagli italiani a valorizzare i dettagli e ad investire sulla qualità. I miei gioielli seguono uno stile contemporaneo per donne che desiderano, allo stesso tempo dettare moda con eleganza e leggerezza» ha dichiarato la designer brasiliana.

Il profondo legame che lega la designer ai gioielli non nasce per caso, infatti, la sua città natale è la maggior produttrice di pietre preziose naturali tra gli stati del Brasile.

In occasione del lancio della nuova collezione «Brazilian Soul» al Brian & Barry building di Milano, la designer ha presentato l’esclusiva linea di anelli Chevalier in argento 925 placcato oro.

Protagonista indiscusso della capsule collection? Un pappagallo composto da pietre preziose colorate e incastonato al centro dell’anello che esprime tutta la vitalità dell’anima brasiliana, perché come afferma Thais: «Lo stile non passa solo attraverso la bellezza estetica». Non solo, le piume in argento dorato del pappagallo sono un richiamo alla cultura degli indios brasiliani.

Gli anelli sono l’accessorio indispensabile per completare ogni look e per soddisfare i gusti e le esigenze delle donne dallo stile unico e inimitabile che non amano passare inosservate. Piccoli, grandi, colorati, eleganti e mai banali, gli anelli non bastano mai.

Innovazione, tradizione, artigianalità e design ricercato sono i tratti distintivi del brand specializzato nella produzione di gioielli che permettono di esprimere la propria personalità o semplicemente uno stato d’animo.

I gioielli dalla forte personalità sono in vendita sul sito www.thaisgioielli.com, presso Brian & Barry Building di Milano e nelle gioiellerie di tutta Italia.

Se ami i pappagalli, le pietre preziosi e i dettagli colorati, gli anelli Chevalier sono l’accessorio perfetto per te.

Claudia Brizzi