La scatola dei ricordi liquidi

Le fragranze di Laboratorio Olfattivo emozionano e fanno viaggiare

Chiudete gli occhi e immaginare la felicità. È difficile che si riesca a dare forma a questo sentimento a livello visivo, molto più semplice è legare la sensazione di benessere che sta creando un suono, un profumo.

Daniela Caon e Roberto Drago si impegnano ogni giorno dal 2009 per far sì che storie, sentimenti, emozioni si intreccino con profumi non convenzionali e si leghino alla nostra mente per registrare nostra vita.

Laboratorio Olfattivo si concentra per creare fragranze artistiche per i nasi più eclettici; il prodotto eleva il suo valore perché non è un semplice profumo, ma diventa una “scatola dei ricordi” adatta ad ogni tipo di pensiero. L’intensità scelta è quella dell’eau de parfum in quanto formulazione ideale per apprezzare in tutte le sue sfumature la tabellazza olfattiva.

Nel 2013 è entrata a far parte della famiglia “Laboratorio Olfattivo” la fragranza Salina : Eau de Parfum ispirata al sapore dell’isola omonima, del mar Mediterraneo e del regno della Trinacria.
La piramide olfattiva si compone di scorza di limone, vendita marino e aghi di pino per lasciare attraverso la nota del profumo della sabbia calda, l’assenzio e il mirto alle essenze di vaniglia, muschio bianco e cedro: una vera passeggiata su una spiaggia deserta all’alba.

Laboratorio O lfattivo è anche ambiente: sono disponibili 16 fragranze per lontano ricordare la vostra casa, il vostro ufficio, il vostro luogo del cuore; per segnare con un’emozione.

Il bagno potrà essere arricchito non solo dai profumatori dalla linea elegante, ma anche dalla linea dedicata alla persona che include sapone liquido, lozione per il corpo e gel doccia.

Tutti i prodotti sono disponibili presso i rivenditori selezionati in Italia e in circa 40 Paesi nel mondo, sul sito www.laboratorioolfattivo.com e nei flagship store di Via Giolitti, 5 a Torino e, molto presto, in quello di Roma in Via delle Carrozze 18.

Alice Minì

Informazioni:

Instagram

Facebook

Photo Credit Lusso Collective ( Instagram  /  Facebook )