Sundefense: un tocco di stile ed eleganza tutto italiano per una abbronzatura perfetta in piena sicurezza

Una linea completa di creme solari per proteggere la pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole e prevenire l’invecchiamento cutaneo

«La bellezza è anche questione di carattere». Lo sa bene Clara Macchiella Corradini, fondatrice di Bioline Jatò, azienda che da più di quarant’anni è al fianco di chi ama prendersi cura di sé.

Da quando nel 1979 Bioline Jatò anticipa l’impiego degli acidi della frutta nel settore della cosmesi è una escalation di successi.

Innovazione e rigore scientifico, un metodo di lavoro consolidato e un amore incondizionato per la bellezza sono solo alcuni dei fattori che hanno reso possibile l’ascesa del brand, oggi presente in oltre 40 Paesi del mondo

Bioline Jatò ama valorizzare l’unicità di donne e uomini con una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenzedella pelle.

Con l’arrivo della stagione estiva la beauty routine quotidiana richiede ancora più attenzioni, soprattutto durante l’esposizione al sole. Ed ecco che nasce Sundefense: una linea completa di creme solari in grado di offrire un’abbronzatura in tutta sicurezza anche alle pelli più sensibili, spesso soggette ad arrossamenti.

L’obiettivo è prevenire l’invecchiamento cutaneo e nel contempo assicurare un colore perfetto, che duri nel tempo.

La gamma Sundefense include il prodotto ideale per ciascuna delle tre fasi fondamentali dell’esposizione al sole: preparazione, protezione, idratazione. L’impiego di una formula del tutto innovativa, la Safe Sun Technology, protegge dai segni visibili di invecchiamento precoce, rughe, rossori, eritemi e macchie cutanee.

Per la fase di preparazione, che deve iniziare almeno 15/20 giorni prima dell’esposizione, Bronze gel viso e corpo tripla azione + attivatore abbronzatura favorisce un’abbronzatura più intensa nel rispetto del naturale equilibrio cutaneo, rafforza i sistemi di difesa e garantisce una perfetta idratazione.

Durante la fase di esposizione ai raggi solari per proteggere la pelle del viso è possibile scegliere, in base al fototipo, tra Protezione Alta SPF 30 Crema Viso Age Protection e Protezione Molto Alta SPF 50+ Crema Viso Age Protection, mentre per proteggere sia la pelle del viso sia quella del corpo, Sundefense propone SPF 30 Protezione Alta, SPF 15 Protezione Media e SPF 6 Protezione Bassa.

Le creme viso, caratterizzate da una texture leggera, fresca ed avvolgente, migliorano uniformità, volume e compattezza del viso, con un effetto finale dry-touch. Le creme viso e corpo, di rapido assorbimento, idratano a lungo e svolgono un’intensa azione difensiva dai danni causati dalle radiazioni UVA, UVB e IR.

Ultima, ma non per questo meno importante, la fase di idratazione. Dopo una giornata di esposizione al sole, Sundefense Doposole emulgel viso e corpo idratante rinfrescante è la giusta soluzione per tutti i tipi di pelle. Nutre, idrata, dona sollievo, rende l’abbronzatura luminosa e duratura, mantiene la pelle morbida e vellutata.

I solari Sundefense di Bioline Jatò sono senza ombra di dubbio gli alleati ideali per tutte quelle donne che durante l’estate amano valorizzare la propria bellezza con un’abbronzatura perfetta e duratura ma ottenuta in piena sicurezza.

Lucia Silvestrino