Terra biocare lancia MousseBi

by Maria Bellotto

Il nuovo detergente biologico per pelli acneiche di BeC che da 40 anni è un punto di riferimento per la cosmeceutica made in Italy che rispetta la pelle e l’ambiente.

BeC storico brand di Forlì fondato nel 1982 da Elda Bedetti e Bruno Coliva, da oltre quarant’anni si dedica alla formulazione e produzione di prodotti ed integratori naturali. Gli ingredienti vengono selezionati e combinati grazie a una continua e accurata ricerca in laboratorio, nel totale rispetto dell’ambiente e dei processi produttivi sostenibili.

Quest’anno BeC compie quarant’anni di attività e lancia sul mercato un prodotto nuovo della linea Terra biocare, che nasce dall’esigenza di coniugare in una mousse biologica il rispetto per l’ambiente e l’efficacia delle performance, che va ad arricchire la già vasta gamma di articoli dedicati a tutta la famiglia.

La nuova MousseBi è una coccola delicata e spumosa, formulata per le pelli acneiche e impure. Vanta un’azione detergente e purificante, utile anche alla rimozione del make-up e mira a diminuire le impurità, lenendo l’epidermide e normalizzando la produzione di sebo in eccesso, donando una piacevole sensazione di pelle fresca e pulita.

MousseBi svolge anche un’azione antimicrobica e riequilibrante, che non va ad alterare l’equilibrio della barriera idrolipidica, grazie all’azione combinata di tre estratti ricchi di saponine, molecole dal naturale potere detergente e tensioattivi delicati.

L’efficacia del prodotto di BeC si accompagna anche a un approccio sostenibile, dedicato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad uno stile di vita più etico e consapevole. I prodotti BeC sono infatti certificati V-Label Vegan, Qualità Vegetariana e sono privi di ogm.

MousseBi della linea biologica Terra biocare, certificata Ecocert, è solo l’ultimo di una vasta gamma di prodotti che nel tempo hanno affermato la casa madre BeC come un marchio d’avanguardia e d’eccezione.

BeC è da sempre fedele alla propria filosofia e ai propri valori, non ha deciso di vendere semplicemente un prodotto ma di divenire il punto di riferimento per la cosmetica professionale con un approccio olistico, trasportando i propri clienti in un universo di benessere, bellezza e naturalità.